İstifadəçi:Solavirum/Qaralama4: Redaktələr arasındakı fərq

Silinən məzmun Əlavə edilmiş məzmun
Teq: 2017 viki-mətn redaktoru
Sətir 22:
* Arif Agalar oglu Aliyev, vice rappresentante del capo del potere esecutivo della regione di Kalbajar nel distretto amministrativo-territoriale di Susuzlug. È nato nel 1983 nel villaggio di Susuzlug. Durante la prima guerra del Karabakh, fu costretto a trasferirsi in un immigrato, si trasferì nel villaggio di Khasabag, nella regione di Goygol. Ricopre questa posizione dal 2012. Ucciso dall'esplosione di una mina. Gli restano tre figli. Il 5 giugno 2021, il suo corpo fu portato a casa nel distretto di Goygol. Lo stesso giorno fu sepolto nel Vicolo dei Martiri.
* Emin Mammadov, è un regista della televisione azerbaigiana. A seguito dell'esplosione, è rimasto ferito. Dopo aver contattato il conduttore del programma "Problema Principale" (Əsas məsələ) su AzTV, Emin Mammadov ha affermato che le sue condizioni erano stabili. Il giorno dopo è stato dimesso a casa Non sono stati ancora resi noti i nomi delle altre tre vittime. Uno di loro è un autista di autobus, gli altri due sono abitanti del villaggio.
 
I nomi delle altre tre persone non sono stati ancora resi noti. Uno dei feriti era un autista di autobus e l'altro era un abitante del villaggio.